
Microsoft, tramite news.xbox.com, ha annunciato i giochi, all’insegna dello sport, in arrivo sul Game Pass nella prima metà di marzo.
Madden NFL 21 (Console) – Disponibile
Come Fifa e il calcio in Italia, Madden e il football americano sono punti costanti degli USA. Con l’edizione 2021 Madden si rinnova ancora, migliorando il gameplay, la veste grafica e aggiungendo una nuova modalità storia chiamata Face of the Franchise: Rise to Fame, in cui dovrete creare e gestire un giovane footballer dalle scuole superiori fino a raggiungere la Hall of Fame.
Football Manager 2021 (PC e Xbox) – Disponibile
Ultima iterazione del famosissimo manageriale di calcio. Gestisci la tua squadra in ogni particolare, dalla parte finanziaria e amministrativa negli uffici a quella tecnica e tattica sul campo. In questa edizione il motore di gioco è stato rinnovato, andando a migliorare l’aspetto grafico e dell’Intelligenza Artificiale durante il corso delle partite.
NBA 2K21 (Console e Cloud) – Disponibile
NBA 2K21 continua a essere la più autentica e realistica esperienza sul basket. Come in Madden, anche in NBA 2K21 puoi scalare dalle High School fino alla vetta dell’NBA, costruendo il team più forte con i giocatori più forti.
Star Wars Squadrons (Console) EA Play – 18 marzo
L’unico gioco non sportivo, Star Wars Squadrons è un gioco di combattimento spaziale in prima persona ambientato dopo i fatti de Il Ritorno dello Jedi. Prevede sia una modalità campagna singleplayer, sia delle modalità multiplayer che offrono scontri 5v5 molto agguerriti. Sono presenti i più iconici caccia stellari come gli Ala-X e i TIE, ampiamente personalizzabili.