ZECCHINO D’ORO : GRANDE RITORNO su RAIUNO ma senza MARA VENIER

——— Manca sempre meno all’inizio della 64°esima edizione dello “Zecchino d Oro” e, TvBlogo ha annunciato che l’edizione si svolgerà senza Mara Venier. Una conduzione in solitaria dunque quella del direttore artistico, Carlo Conti. La messa in onda del “festival dei bambini” è prevista per le giornate del 3,4, e 5 dicembre. Il 3 e il 4 dicembre, sostituirà il consueto appuntamento con l’appuntamento settimanale pomeridiano, “La vita indiretta” che, ricordiamo essere condotto da Francesca Fialdini e Paolo Conticini.
Mentre il 5 dicembre, prenderà il posto di “Domenica In”. Fra i nomi di spicco troviamo: Marco Masini, Claudio Baglioni, Luca Mascini, Flavio Premoli e Franco Fasano. Anche i titoli delle canzoni in gara sono già stati resi noti, vediamo quali sono: “Superbabbo”, “Auto rosa”, “La pancia”, “Ci sarà un po’ di voi”, “La filastrocca delle vocali”, “Poteva nascere gattino”, “Bartolo il barattolo”, “Il ballo del ciuaua”, “Ri-cer-ca-to”, “Ali di carta”, “Riccio capriccio”, “Reggaetonno”, “Clap clap”, “NG – New Generetion” ed infine, “Ci sarà un po’ di voi”.
Un’altro importante cambiamento è alla direzione musicale, il maestro Vessicchio infatti, passa il testimone a Lucio Fabbri. Il festival dell’Antoniano vi aspetta per inaugurare l’apertura della stagione natalizia.